Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sezioni
Tu sei qui: Portale Servizi
domenica 16 dicembre 2018
Strumenti personali

La qualità dei nostri servizi

I nostri servizi, la qualità ottenuta e che vogliamo raggiungere, e le nostre "promesse" per il futuro, sono tutte racchiuse in questo documento.

La Carta dei Servizi è il documento con il quale l’Ente che eroga il servizio pubblico la qualitàdefinisce e comunica ai cittadini l'assunzione dell’impegno che è la “promessa” dell'Ente affinché la qualità del servizio offerto rimanga entro i termini previsti dalle norme UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004. Nella Carta dei Servizi si illustrano le prestazioni fornite e i loro livelli qualitativi e quantitativi, l'impegno e i progetti della Comunità Montana per un costante miglioramento e l'attenzione prestata all'ambiente e alla sua salvaguardia. La Carta dei Servizi assume, per questo, un duplice valore: per l’Ente rappresenta un vero e proprio patto stipulato con i cittadini per migliorare la qualità del servizio offerto; per l'utente uno strumento che permette di controllare l'effettiva attuazione degli impegni assunti dall'Ente per i servizi erogati.

Azioni sul documento
Cartografia